Lol: Chi ride è fuori, vince lo show successo di pubblico Ciro dei The Jackal

Vincitore contro ogni previsione – colui che si è aggiudicato 100.000 euro da devolvere in beneficenza – è stato Ciro dei The Jackal.

Le prime vittime, dopo neanche un paio d’ore di gioco, sono state Fru dei The Jackal e lo stand up comedian Luca Ravenna.

Impossibile per loro resistere alle stoccate inferte da Lillo ma soprattutto dal travolgente Elio.

Il comico vince così la prima edizione di LOL: Chi ride è fuori fra la gioia dei partecipanti che possono finalmente ridere a crepapelle tutti insieme

Rimasto in “piedi” assieme alla travolgente la travolgente Katia Follesa, indimenticata Barbie tris di primi. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? (Funweek)

Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo. (Gossip e TV)

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. (Formatonews)

Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio. (IL GIORNO)

Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. I due giudici sono rispettivamente: Mara Maionchi e Fedez (L'Occhio)

LOL, pronti per la seconda stagione! Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono. (Justnerd.it)