Lol – Chi ride è fuori: 5 motivi per vederlo e perché se ne parla tanto

Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. Il format è originale e inedito.

Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo.

Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi.

Lol – Chi ride è fuori: si ride ma si gareggia. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? LOL, ecco il messaggio di Fedez a fine programma. (Funweek)

Il napoletano classe 1986, giunto in finale insieme a Katia Follesa, ha strappato la vittoria a comici di calibro come Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Lillo ed Elio. (IL GIORNO)

Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. (Formatonews)

** Cosa guardare su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato **. Divertente anzi divertentissimo, crea una vera e propria dipendenza. chi ride è fuori, è il nuovo game show in streaming su Amazon Prime Video di cui stanno parlando tutti. (Grazia)

Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono. Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. (Justnerd.it)