iPhone 13 Pro e Pro Max hanno fotocamere diverse?

E voi, quale sceglierete?

Questo significa che le uniche differenze tra iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max riguardano lo schermo e la durata della batteria.

Con la gamma iPhone 13 Pro/Pro Max non ci sono più differenze, per cui gli utenti potranno optare per lo schermo che preferiscono senza dover rinunciare a funzioni avanzate della fotocamera.

Con gli iPhone 13 Pro e gli iPhone 13 Pro Max, le fotocamere sono praticamente identiche. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. Non una buona notizia per numerosi appassionati, che farebbero dunque bene a rivolgere la propria attenzione verso navigatori Gps più tradizionali (Corriere della Sera)

Hanno di gran lunga le prestazioni orarie più elevate e l’efficienza guidata dalle prestazioni nella stessa classe di AMD e delle migliori CPU Intel attuali. Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. (La Tribuna Sammarinese)

Della RAM del nuovo iPad 2021 economico e del rivoluzionato iPad mini 6 abbiamo già detto in questo articolo, per quanto riguarda invece i modelli di iPhone 13 la quantità di memoria RAM è identica ai corrispettivi modelli della generazione precedente iPhone 12. (macitynet.it)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono stati ridisegnati interamente sia dentro che fuori, con un nuovo telaio in alluminio. https://www. (DR COMMODORE)