Inter, vuoi Kessie? L’ostacolo che frena il grande tradimento

Inter, vuoi Kessie? L’ostacolo che frena il grande tradimento
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Parallelamente, c’è la situazione Barella, tentato da Atletico Madrid e Paris Saint Germain.

Stavolta il Barcellona vorrebbe sfruttare le scadenze di contratto altrui

Marotta sta perseguendo una politica di contenimento dei costi e del monte ingaggi e l’Inter non sembra intenzionata a fare uno strappo per Kessie.

Da Calhanoglu a Kessie, stavolta il “tradimento” con il passaggio a parametro zero dal Milan all’Inter non dovrebbe esserci. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Franck Kessie of AC Milan reacts during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. Sempre secondo questa indiscrezione, i nerazzurri avrebbero poi declinato la proposta in quanto l'ingaggio di Kessiè non corrisponderebbe con la linea tracciata dal club (Spazio Inter)

I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: addio al gioiello, lo prende il Barcellona. Il Milan continua le trattative per quanto riguarda i rinnovi di contratti, con alcuni di questi che però sembrano piuttosto in salita. (Stop and Goal)

Gazzetta: "Milan rassegnato a perdere Kessie, l'Inter vuole chiudere entro l'anno il rinnovo di Brozovic"

Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman. Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. (Virgilio Sport)

Sempre secondo Mundo Deportivo, il calciatore individuato dal Milan per il post-Kessie sarebbe il mediano del Marsiglia Kamara, 21enne francese di origini senegalesi (Spagna) - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista del Milan Frank Kessie sarebbe stato inserito nella lista dei prossimi acquisti dal Barcellona . (Tuttosport)

Il croato incontrerà la dirigenza nerazzurra insieme al padre al rientro dalla Nazionale e l'obiettivo è quello di chiudere i discorsi entro la fine dell'anno. Nessun problema invece per Dybala con i legali che stanno definendo in questi giorni i dettagli del rinnovo di contratto con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr