Inter, vuoi Kessie? L’ostacolo che frena il grande tradimento

SerieANews SPORT

Parallelamente, c’è la situazione Barella, tentato da Atletico Madrid e Paris Saint Germain.

Stavolta il Barcellona vorrebbe sfruttare le scadenze di contratto altrui

Marotta sta perseguendo una politica di contenimento dei costi e del monte ingaggi e l’Inter non sembra intenzionata a fare uno strappo per Kessie.

Da Calhanoglu a Kessie, stavolta il “tradimento” con il passaggio a parametro zero dal Milan all’Inter non dovrebbe esserci. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime news > > > I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman. (Virgilio Sport)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. (Europa Calcio)