Coppa Italia, il Cagliari supera in extremis il Perugia

TuttoReggina.com SPORT

I sardi però hanno sfiorato l'eliminazione al cospetto della squadra umbra, che annoverava numerose assenze.

Nei minuti finali, prima il rigore (estremamente dubbio) trasformato da Lapadula, poi splendida punizione di Viola, che con un sinistro a giro imparabile per Gori firmava il 3-2 finale

Al 67' Di Serio portava avanti il Grifo, al culmina di una micidiale ripartenza.

OmercatoWEB.com. foto di www. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

Nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia il giovane classe 2002 ha stupito tutti, sopratutto i tifosi presenti alla Unipol Domus che lo hanno incitato con cori. Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. (Cagliari News 24)

Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. (Cagliari News 24)

Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)

Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte Come sempre. (L'Unione Sarda.it)