Coppa Italia, il Cagliari supera in extremis il Perugia

Coppa Italia, il Cagliari supera in extremis il Perugia
TuttoReggina.com SPORT

I sardi però hanno sfiorato l'eliminazione al cospetto della squadra umbra, che annoverava numerose assenze.

Nei minuti finali, prima il rigore (estremamente dubbio) trasformato da Lapadula, poi splendida punizione di Viola, che con un sinistro a giro imparabile per Gori firmava il 3-2 finale

Al 67' Di Serio portava avanti il Grifo, al culmina di una micidiale ripartenza.

OmercatoWEB.com. foto di www. (TuttoReggina.com)

Ne parlano anche altri media

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata una risposta positiva per il Cagliari che riparte con una vittoria che dà morale. Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani ottengono una meritata vittoria in Coppa Italia contro il Perugia (Cagliari News 24)

Alla fine, tanti motivi per festeggiare per Leonardo Pavoletti. Come sempre. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, dopo il successo di ieri per 3-2 sul Perugia, accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il 19 ottobre gara secca in trasferta, contro la vincente di Bologna-Cosenza (in campo lunedì alle 21:15) (Calcio Casteddu)

Luvumbo, giocatore scatenato contro il Perugia

Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B. (Cagliari News 24)

La squadra di casa passa subito in vantaggio al 2' con un colpo di testa di Altare, su calcio d'angolo battuto da Viola. - CAGLIARI, 05 AGO - Il Cagliari batte il Perugia 3-2 nella Unipol Domus e accede ai sedicesimi della Coppa Italia di calcio. (Tutto Juve)

Il centravanti promosso dalla Primavera del Cagliari ha messo in mostra sprazzi di talento invidiabili e che hanno portato su di sé il favore e gli applausi del pubblico. Come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria del Cagliari sul Perugia è arrivata anche grazie ad uno scatenato Luvumbo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr