Denise Pipitone: Jessica disse di aver visto lei o il padre Pietro? La doppia interpretazione lascia molti dubbi

Bigodino.it INTERNO

Denise Pipitone: le due traduzioni. La prima prima interpretazione dei Carabinieri:. Anna Corona: “Il mio parlare schifoso c’entra adesso con la scomparsa della bambina, perché adesso lui è torturato.

Credit: Chi l’ha visto. La seconda interpretazione del perito del tribunale della parte di Jessica.

Durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda una vecchia intercettazione ambientale tra Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. (Bigodino.it)

Su altri giornali

Tuttavia – come venne rivelato in seguito alla scomparsa della bambina – la donna aveva poi intrapreso una relazione con Pietro Pulizzi, padre biologico della bambina di cui Piera era rimasta incinta. La madre di Denise, Piera Maggio, aveva originariamente spostato un uomo di 40 anni che lavorava come muratore, Toni Pipitone. (Leggilo.org)

Il tutto è partito da una telefonata che la redazione le ha passato e che l’ha fatta davvero molto infuriare dal momento che ha dovuto purtroppo ricevere un insulto davvero molto pesante, inaspettato ed assolutamente immeritato. (YouMovies)

in onda su Rai Tre mercoledì 28 aprile sono intervenuti Piera Maggio e il suo legale Giacomo Frazzitta. Denise Pipitone oggi: l'appello della madre Piera Maggio. "Continuo a dire fatevi avanti, non abbiate paura. (Tuttosport)

Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. ", che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004. (Giornale di Sicilia)

“Questo è quello che chiedo e che spero che venga fatto – dice Piera Maggio – perché lì si parla di Denise, è quello l’oggetto del contendere“. “Non è normale che un commissario interroghi la sua fidanzata“, dice Piera Maggio (Yeslife)

La scomparsa di Denise Pipitone continua a sollevare dubbi a ben 17 anni da quel tragico 1 settembre 2004. Denise e Danàs sono la stessa bambina? (ilGiornale.it)