Darmian: “Ecco cosa ci ha detto Conte dopo il sorpasso sul Milan. Con lui…”

fcinter1908 SPORT

Il difensore dell'Inter racconta il suo rapporto con il tecnico: "È come se non lo avessi mai lasciato.

Da Euro 2016 a oggi: ha ritrovato lo stesso Conte?

"Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo"

Ci racconta il discorso di Conte dopo il sorpasso sul Milan?

Mi ha migliorato". Fabio Alampi. Nel corso dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Matteo Darmian ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte, con cui aveva già avuto modo di lavorare ai tempi della Nazionale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. Le nostre strade si separarono perché quel Milan era una grandissima squadra e io avevo solo bisogno di giocare» (MilanNews24.com)

Darmian, esterno dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra e dello scudetto, sempre più vicino. Le parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (Juventus News 24)

Mourinho non ha altri amori se non la vittoria. Inter, Darmian: "Conte meglio di Ferguson e Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Darmian ha parlato di Antonio Conte: “E’ il top, è sempre molto motivato e ha una grandissima voglia di allenare e fare bene. (InterLive.it)

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. DIFFICOLTÀ SOCIETARIE – «Siamo professionisti, abbiamo fatto quel che era giusto fare: concentrarci sul nostro lavoro. (MilanNews24.com)

Il 4 maggio 2014 la Roma crolla a Catania (4-1) e «libera» lo scudetto per la Juve, che vince il titolo senza giocare, poi il giorno dopo sbanca Bergamo Lo scudetto vinto da casa è una conseguenza del campionato spezzatino, spalmato sul week end per esigenze televisive. (Calciomercato.com)