Il CorSport apre con le parole di Carlo Ancelotti: "Il Brasile è un po' mio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il CorSport apre con le parole di Carlo Ancelotti: "Il Brasile è un po' mio" "Il Brasile è un po' mio", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport, che introduce con questo titolo l'intervista esclusiva a Carlo Ancelotti: "Sono legato a Militao, Rodrygo e Vini - assicura il tecnico -, ma anche a Richarlison e Casemiro. Questa non è la last dance di Ronaldo". Juventus e Napoli - In taglio basso c'è spazio invece per le dichiarazioni di Rabiot: "Scudetto, la Juve ci crede". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sull'Ancelotti di oggi (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - Carlo Ancelotti a 360 gradi. Dal Mondiale in corso al caso Juventus, passando per Richarlison e l'eliminazione spagnola. Il tecnico del Real Madrid, uno dei più vincenti nella storia del calcio, ha parlato espressamente in una lunga intervista. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore del Real Madrid analizza il torneo in Qatar in un'intervista al Corriere dello Sport, parla dei suoi giocatori ma non solo. EVOLUZIONE (Calciomercato.com)

Cristiano è un atleta che si allena bene ed è sempre attento ai particolari, per me è stato facile gestirlo». Carlo Ancelotti ha dato la sua visione sui Mondiali e sulla situazione di Cristiano Ronaldo. (Calcio In Pillole)

Difesa e contropiede? Sono attualissimi" ROMA (ITALPRESS) - "Se sono cambiato? Certo che sono cambiato. "Sono più elastico. (Tiscali)

Ha sempre curato il fisico in modo quasi parossistico. Se è complicato gestirlo? L’ho avuto due anni, problemi zero. (ilBianconero)