Tifosi rossoblù in coro: "Mister Semplici, non ti dimenticheremo"

Calcio Casteddu SPORT

“Noi sardi non dimentichiamo chi ha fatto il bene del Cagliari e lei sarà sempre uno di noi.

“Se questa città e questa regione (non solo questa squadra) sono ancora in Serie A, il merito è suo”, gli ricorda Andrea Coinu, “il suo ricordo resterà nei ricordi di chi ama il Cagliari”.

“Grazie Mister per averci guidato alla salvezza in condizioni impossibili, non la dimenticheremo”, è il pensiero di Antonella Pani. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Sono le parole di Leonardo Semplici, sulla sua pagina Facebook, il giorno dopo l'esonero e quasi in concomitanza con l'arrivo del sostituto Walter Mazzarri. "Quanto a me - spiega Semplici ricordando l'impresa della salvezza dello scorso anno - rimango con l'orgoglio di aver ottenuto, con i miei ragazzi, un risultato storico e l'amore indelebile per questa terra. (Tutto Juve)

Date uno sguardo al riepilogo di giornata, con i link delle notizie elaborate dalla nostra redazione. Il messaggio di Semplici ai tifosi (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici". vedi letture. "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici", si legge stamane su L'Unione Sarda. Ieri poco dopo le 13 Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura alla guida dei rossoblu. (TUTTO mercato WEB)

Anderson Luiz de Carvalho, nome completo del calciatore, giocherà nel club brasiliano fino a dicembre 2022. L'ex PSG giocherà nel club brasiliano fino a Dicembre 2022. (Calcio In Pillole)

Il destino, poi, dopo la trasferta di Roma contro la Lazio, il turno infrasettimanele di campionato lo mette di fronte ad una squadra della Toscana: l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, tecnico di Massa. Con la firma di un contratto triennale, Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Cagliari e succede ad un altro toscano, Leonardo Semplici. (Europa Calcio)

Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Cagliari: prima delle firme c’è stata una lunga discussione con il presidente Giulini. Come riporta La Nuova Sardegna prima di arrivare all’annuncio ufficiale e alle firme c’è stata una lunga discussione tra Walter Mazzarri e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. (Cagliari News 24)