Notizie Milan – Sky, rinnovo Ibrahimovic: lo svedese incontra Raiola

Il Milanista SPORT

– Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle prossima ore dovrebbe andare in scena un incontro tra Zlatan Ibrahimovic e il suo agente, Mino Raiola.

Colpo a sorpresa, nuovo nome da 30 milioni: ha già detto sì al Milan!

> > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

così come le dirigenza del Diavolo, su input di Stefano Pioli, ha mosso dei passi in direzione dello svedese (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Vedendo quello che sta facendo, con gli anni che ha, può dare ancora tanto”. “Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic continua a farsi spazio nella classifica marcatori all-time del Milan. Ibra dovrebbe segnare altri 23 gol, impresa di certo difficile ma non impossibile. (Pianeta Milan)

Giacomo Bonaventura lascia il Milan tra le lacrime, in un San Siro deserto: il centrocampista, al termine della gara contro il Cagliari, è stato l'ultimo ad abbandonare il campo inginocchiandosi al centro dello stadio visibilmente commosso. (La Gazzetta dello Sport)

Ora che il campionato è finito le parti devono arrivare ad un accordo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel post-partita di Milan–Cagliari c’è stato un colloquio fra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara. (MilanLive.it)

Ibra è l’uomo giusto al momento giusto per la squadra giusta. Il Milan ha vinto questo mini scudetto che non vale niente, ma per me vale tanto: dal punto di vista progettuale, con la riconferma di Pioli, e dal punto di vista psicologico. (Pianeta Milan)

Lo svedese, con il rinnovo di contratto sempre più probabile, ora punta Daniele Massaro a quota 70 reti. Per arrivare nella top 10, però ad Ibra serve un'impresa: dovrebbe realizzare 23 centri nel 2020-2021, raggiungendo così i 90 gol di Alberto Bigon. (Milan News)