Elden Ring: dettagli e trama, cosa sappiamo fino ad ora

La release è stata fissata ed il gioco uscirà su tutte le piattaforme con annessa retrocompatibilità il 21 Gennaio 2022.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno”.

Crediamo di si perché grazie al mondo vasto e vario che ci pone davanti Elden Ring, invadere potrebbe essere sicuramente molto spassoso

Qui invece saremo dei veri reietti, esiliati e tornati in qualche modo a rivendicare ciò che è nostro, o che vorremmo sia di nostro possesso. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A patto di non aver vissuto sotto un sasso finora, e persino in questo caso dubitiamo non vi sia giunta notizia, saprete che Elden Ring è finalmente una realtà: l’attesissimo action GdR di From Software ha chiuso il Summer Game Fest con il botto, grazie al trailer ufficiale e la data d’uscita. (HelpMeTech)

“Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come un gioco, ma anche in molte altre aree per far arrivare questa visione del mondo a tutti i nostri fan. Elden Ring non sarà soltanto un gioco, lo ha rivelato il CEO di Bandai Namco durante un'intervista . (Telefonino.net)

Elden Ring è atteso a gennaio 2022 Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. (Multiplayer.it)

Ora, abbiamo modo di scoprire altri dettagli sul gameplay, sulla trama e non solo, grazie al sito ufficiale italiano del gioco di Bandai Namco (editore di Elden Ring). Il sito di Elden Ring riporta poi altri dettagli sparsi. (Multiplayer.it)

Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. (ilVideogioco.com)

Come ha detto Microsoft vogliamo "contenuti, contenuti, contenuti" e siamo sicuri che nei prossimi giorni non verremo delusi Si tratta, a nostro avviso, del degno inizio di uno spettacolo/fiera come l'E3 2021, i modo migliore per alzare definitivamente l'hype per la fiera ai livelli passati. (Multiplayer.it)