Elden Ring: dettagli e trama, cosa sappiamo fino ad ora

Elden Ring: dettagli e trama, cosa sappiamo fino ad ora
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

La release è stata fissata ed il gioco uscirà su tutte le piattaforme con annessa retrocompatibilità il 21 Gennaio 2022.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno”.

Crediamo di si perché grazie al mondo vasto e vario che ci pone davanti Elden Ring, invadere potrebbe essere sicuramente molto spassoso

Qui invece saremo dei veri reietti, esiliati e tornati in qualche modo a rivendicare ciò che è nostro, o che vorremmo sia di nostro possesso. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Elden Ring, il nuovo gioco di Hidetaka Miyazaki (FromSoftware) e George R.R Martin (Game of Thrones), arriverà il 21 gennaio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, come annunciato in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest durante la quale è stato mostrato anche un inedito gameplay trailer. (HDblog)

Ora che finalmente è disponibile un primo trailer per Elden Ring, la prossima grande odissea dark-fantasy di FromSoftware realizzata in collaborazione con lo scrittore George R. Inoltre nel gioco è anche inserito un sistema di tempo atmosferico variabile: durante le nostre esplorazioni incapperemo dunque in diversi eventi atmosferici di intensità variabile e dovremo adattarci di conseguenza. (IGN Italia)

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden Ring. Impressioni sul trailer. I primi istanti del trailer di Elden Ring ci hanno colpito principalmente per la natura open-world dell’opera. (NerdPool)

Elden Ring potrebbe andare "oltre" il mondo dei videogiochi

Abbiamo già dedicato una corposa anteprima dalla Summer Game Fest di Elden Ring e estratto alcuni interessanti dettagli dalla presentazione italiana. Elden Ring è atteso a gennaio 2022 (Multiplayer.it)

Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere. (ilVideogioco.com)

Sembra infatti che l’universo di Elden Ring andrà oltre il gioco singolo, persino oltre i videogames stessi. Miyakawa è rimasto vago sui piani di sfruttamento per quanto riguarda l’universo di Elden Ring, ma è molto probabile che il franchise potrebbe espandersi in serie TV, film, romanzi, fumetti o altro ancora. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr