Pordenone-Parma 0-4 LE PAGELLE | Vazquez fa magie, Juric è sostanza

ParmaToday SPORT

Nel secondo tempo, quando il Pordenone comincia con rabbia, lui non trema.

Maresca 6,5 - L’idea di dominio può attendere, intanto il suo Parma si fa la bocca con 4 gol, due calci piazzati e due contropiede

Mihaila 6 - Comincia bene, sfreccia e duetta con Vazquez.

Delprato 6 - Comincia a sinistra, poi va a destra.

Vazquez 7,5 - Fa valere la sua classe immensa, pur giocando a ritmi bassi, lui viaggia a un’altra velocità di pensiero. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. (Sport Parma)

Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone. Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. (Sport Parma)

ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. Colombo (Cap (Sport Parma)

Oltre alla consapevolezza, ora ci sono anche i punti, 7 su 9, e ci sono alcuni numeri indicativi, come i 7 gol realizzati in tre partite e i clean sheet nelle ultime due vittorie. Corriere dello Sport: "Il Parma è implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Nel momento migliore nostro abbiamo preso l’1-0 che ha rotto gli equilibri e ha reso la gara più semplice al Parma. Massimo Restelli, allenatore del Pordenone, ha ammesso la superiorità, evidente, del Parma di Maresca, analizzando la prestazione a freddo. (Forza Parma)