Milan, si va verso il sold out a San Siro con Liverpool e Sassuolo

Milan, si va verso il sold out a San Siro con Liverpool e Sassuolo
Calcio e Finanza SPORT

La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League.

Romagnoli e compagni si gocheranno così tutto in occasione dell’ultima gara del girone contro il Liverpool, dove i tifosi faranno sentire tutto il loro sostegno alla squadra.

Lo stado è a un passo dal sold out anche per la gara contro il Sassuolo prevista domenica prossima alle ore 15 (unca eccezione il settore che ospiterà i simpatizzanti neroverdi)

Il sold out per il big match è quindi a un passo (già prima della gara contro i “Colchoneros” si era arrivati vicini ai 48 mila tagliandi). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Anche perché la prevendita stava andando molto bene già prima della vittoria in Spagna, con circa 48 mila tagliandi staccati. Il Diavolo vola in campionato, prova a volare anche in Champions e potrà contare sempre di più sull’effetto San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

A sostenere la squadra di Pioli ci sarà un San Siro pieno: lo stadio è sold out e ospiterà 60000 tifosi rossoneri. Grande chance per il club di via di Aldo Rossi, che proverà a spuntarla grazie all’aiuto dei tifosi, il dodicesimo uomo in campo (SpazioMilan)

In questa sezione, tra tutte le candidature che arriveranno, Itinerando premierà la migliore startup innovativa: un modo per sostenere nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del turismo esperienziale (LaPresse)

Milan, è assalto ai biglietti: verso il sold out con Sassuolo e Liverpool

Milan, il gol di Messias fa scattare la caccia al biglietto: ieri sera cosa virtuale di 1 ora. vedi letture. Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool. Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48mila biglietti venduti). (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato del Milan che fa sapere come i tifosi rossoneri riempiranno lo stadio Meazza per le prossime gare ufficiali casalinghe. Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT). (MilanLive.it)

La vittoria nel finale contro l'Atletico Madrid ha riacceso le speranze del Milan per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Anche per la Serie A quasi tutto sold out. Anche per la Serie A la "Scala del Calcio" sarà gremita in occasione delle partite della squadra di Pioli: quasi sold out le gare interne di domenica contro il Sassuolo e del 4 dicembre contro la Salernitana (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr