Il Wolfsburg piomba su Hauge: la posizione del Milan

Il Wolfsburg piomba su Hauge: la posizione del Milan
Calciomercato.com SPORT

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi.

CONCORRENZA - Condizioni chiare per il Wolfsburg, come è chiara anche la concorrenza da affrontare per Hauge che ha già incassato tanti interessamenti: in Germania dove diversi club hanno già effettuato sondaggi (tra questi il Bayer Leverkusen), ma anche in Italia (l'Udinese nei discorsi per De Paul) e in Inghilterra (attenzione al Watford). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Wolfsburg, sempre secondo Sport Mediaset, è in cerca di un attaccante esterno e ha scartato Milot Rashica del Werder Brema. Non tutti gli acquisti recenti del Milan hanno fatto bene, o comunque hanno potuto esprimersi con continuità. (Virgilio Sport)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

In Germania è Kicker.de a spiegare che l’esterno del Milan piace al club tedesco ed è seguito da tempo Leggi anche:. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Hauge

'agente del giocatore ha visitato la sede dei tedeschi, ancora nessuna offerta ma è tra gli obiettivi. Tutto parte da una foto su Instagram, quella del procuratore Atta Aneke durante la visita alla sede del Wolfsburg (Sport Mediaset)

Come avevamo riportato nella giornata di ieri, il procuratore del norvegese ha incontrato la dirigenza del club tedesco per sondare il terreno sulla fattibilità dell’operazione. Come riportato ieri, il procuratore del norvegese ha già incontrato il club tedesco. (Milan News 24)

Sul fronte entrate c'è sempre interesse per Giroud e Ziyech, così come Marin, centrocampista del Cagliari. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr