“Quando tradii Mara Venier ero solo un ragazzo”, Jerry Calà e la sua storia d’amore con la showgirl

La vita va come deve andare, a volte ci sono delle sliding doors, ne scegli una e via”.

Il successo con Sapore di Mare che resta un cult a distanza di tanti anni, anche per quell’iconica scena finale.

Jerry Calà compie 70 anni e festeggia 50 anni di carriera.

È stato sposato con Mara Venier e in seconde nozze con Bettina Castioni, con la quale ha avuto un figlio

Al Jerry giovane, quello di tanti anni fa direbbe “’vai così che vai bene’. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier e Jerry Calà sono due personaggi dello spettacolo essenziali per il panorama italiano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, ecco tutta la verità del tragico periodo che st passando! (instaNews)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “E’ venuto a cercarmi!”. Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? (YouMovies)

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero” (Kronic)

Jerry Calà celebra i suoi 70 anni all’Arena di Verona e gli amici corrono a festeggiarlo. Tanti gli ospiti che hanno semplicemente supportato – Jerry ha fatto tutto lui, altrochè – l’amico sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà. Leggi anche: Mara Venier: disperata per la dieta. Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. (Più Sani Più Belli)