Totti sul Napoli di Spalletti: "Può fare benissimo e meglio dell'anno scorso"

Tutto Napoli SPORT

Ma riparliamone molto più avanti, a tre-quarti di stagione almeno"

La Juve stessa, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Francesco Totti ha parlato del campionato italiano: "Siamo solo alle primissime giornate, è ancora tutto in alto mare.

Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)

Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. Totti tira le orecchie a Zaniolo: “Campione? (Calciopolis)

Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. (SOS Fanta)

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso. Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (Tutto Napoli)

È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia sul campo che nella gestione del gruppo. Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

La trasferta di Liverpool diventa così per Ibra la prima occasione per riscrivere di nuovo la storia, un obiettivo reso possibile dalla professionalità e dalla maniacalità con cui sta gestendo anche questi ultimi anni di carriera. (Calciomercato.com)