Lecce, Liverani: "Vincere per difendere il patrimonio Serie A"

Lecce, Liverani: Vincere per difendere il patrimonio Serie A
Tuttosport Tuttosport (Sport)

"Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi.

Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere dello Sport: "Lecce e Genoa, finale thrilling. E il Corriere dello Sport titola: "Lecce e Genoa, finale thrilling: soltanto una resterà in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. Juventus-Roma ore 20:45. Milan-Cagliari ore 20:45. Napoli-Lazio ore 20:45. Domenica 2 agosto. Serie A, gli scontri per salvezza ed Europa. (Toro.it)

L’attuale tecnico della Sampdoria, che ha vissuto un’esperienza indimenticabile con i sardi in passato, era uno dei candidati per la prossima stagione. Il Cagliari molla Claudio Ranieri e tratta con Eusebio Di Francesco: l’ex Sampdoria vicino alla firma con i sardi. (Sampdoria News 24)

La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti. Lapadula e Mancosu, usciti malconci dalla gara di Udine, stringeranno i denti pur di esserci. (Sky Sport)

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, una stagione in 90 minuti. La formazione di Liverani ospiterà il Parma nell'ultimo match di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Un anticipo alle ore 18.00 e poi 4 gare in contemporanea alle 20.45: il calendario completo. Dopo le cinque partite di sabato che hanno riguardato la parte alta della classifica, la domenica dell'ultima giornata di Serie A si concentra sulla zona bassa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr