Lecce, Liverani: "Vincere per difendere il patrimonio Serie A"

Tuttosport SPORT

"Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi.

Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più.

Dobbiamo prepararci alla partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo attendere il risultato di un altro campo che darà il verdetto finale". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lecce di Fabio Liverani è pronto a giocarsi la salvezza. Lapadula e Mancosu, usciti malconci dalla gara di Udine, stringeranno i denti pur di esserci. (Sky Sport)

Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà. Lecce-Parma, Meccariello l'alternativa a Paz. "Abbiamo ancora 24 ore e cerchiamo di recuperare qualsiasi energia per recuperare chi ha giocato di più e ha avuto degli acciacchi. (Fantacalcio ®)

“Per me fu il premio di Dio, visto che in quella stagione fui tenuto spesso in disparte da De Canio. L’ex attaccante giallorosso ha parlato alla vigilia della partita contro il Parma che mette in palio la salvezza del Lecce in Serie A (Calcio Lecce)

Per salvarsi i giallorossi dovranno vincere e sperare che il Genoa non batta il Verona. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia: "Lecce, una stagione in 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

E il Corriere dello Sport titola: "Lecce e Genoa, finale thrilling: soltanto una resterà in Serie A". Il Lecce affronta il Parma in casa, il Genoa se la vedrà con l'Hellas Verona dell'ex Juric. (TUTTO mercato WEB)

Un anticipo alle ore 18.00 e poi 4 gare in contemporanea alle 20.45: il calendario completo. Dopo le cinque partite di sabato che hanno riguardato la parte alta della classifica, la domenica dell'ultima giornata di Serie A si concentra sulla zona bassa. (Sky Sport)