MotoGP, Petronas ha rinunciato a Gerloff e ora chi andrà sulla Yamaha di Rossi?

GPOne.com SPORT

Gerloff in MotoGP con Petronas sembrava essere uno di quei colpi di mercato che stuzzicavano non poco, invece tutto si è concluso in una bolla di sapone.

A questo punto Petronas si trova con una sella libera per il 2022, visto l’addio di Valentino Rossi una volta terminato il Mondiale.

Per portarlo in Petronas occorre però mettere mano al portafoglio, dal momento che la clausola è fissata a 500 mila euro

Già, perché anche nella prossima stagione, lo statunitense rimarrà in sella alla Yamaha R1 del team GRT in SBK. (GPOne.com)

Su altri giornali

L’ultima dimostrazione del Dovi in Motocross è un allenamento in compagnia di un protagonista del Motomondiale, il pilota della Suzuki Alex Rins. LEGGI ANCHE > > > Dovizioso in Motocross, Cairoli sorpreso: l’opinione del campione. (AutoMotoriNews)

LEGGI ANCHE > > > Valentino Rossi e il ritiro dalla MotoGP: Schwantz si espone con un indizio. Valentino Rossi: 17 punti in classifica. Jorge Martinez ha anche ripercorso la sua carriera. (AutoMotoriNews)

Nicolò Martinenghi è una delle speranze del nuoto azzurro a Tokyo 2020. No, anzi, è un idolo proprio perché è da 30 anni che è competitivo, e anche se oggi gli obiettivi sono diversi, lui è sempre lì a lottare (Sportal)

Secondo voci di corridoio, la Yamaha sarebbe in pressing sul pluricampione del mondo di Superbike Jonathan Rea, che dopo anni di dominio nelle derivate potrebbe tentare l'esperienza nella classe regina del motomondiale prima di chiudere la sua carriera. (Sportal)

Erano gli anni in Aprilia e Jorge Martinez svela un piccolo retroscena Jorge Martinez ‘Aspar’ ha avuto una carriera prestigiosa, conquistando quattro titoli iridati nella seconda metà degli anni Ottanta. (Corse di Moto)

Magari una chiamata da Yamaha, orfana di Maverick Vinales dopo l’annuncio ufficiale di Assen. Ma nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo, neppure dopo un 2020 sui generis (Corse di Moto)