Leggo - La Roma corteggia Ronaldo. Ostacolo ingaggio, ma c'è il Decreto Crescita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un'indiscrezione rilanciata da Leggo, e che da qualche giorno ha iniziato a serpeggiare dalle parti della Capitale.

Leggo - La Roma corteggia Ronaldo.

Ostacolo ingaggio, ma c'è il Decreto Crescita. vedi letture. La Roma starebbe provando a corteggiare Cristiano Ronaldo.

Secondo la nota rivista, l'asso portoghese sarebbe fuori dai piani di Ten Hag, e per lui non si sarebbe fatto avanti alcun top club. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. Intervalli in cui si fanno diversi nomi: Toni Kroos e Cristiano Ronaldo i più gettonati. (CalcioToday.it)

Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. (RomaNews)

L'opzione favorita rimane però quella di rimanere allo United, offerta a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono viste a 12. Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. Questa la domanda che si pongono i tifosi su Cristiano Ronaldo e che, secondo AS, si starebbe facendo, di nuovo, anche lo stesso portoghese (ItaSportPress)

Lo conferma anche l'edizione odierna di TS Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. (ilBianconero)

Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)