Calciomercato Roma, sogno Ronaldo: contatti con Mourinho, le ultime

Fantacalcio ® SPORT

I giallorossi sono in corsa, grazie soprattutto a José Mourinho.

Ci sono stati dei contatti infatti nelle ultime ore con Jorge Mendes, procuratore di entrambi.

Calciomercato Roma: sogno Cristiano Ronaldo. Come riportato da Leggo, la suggestione Ronaldo-Roma è viva e concreta.

La questione ingaggio rappresenta un problema non piccolo, ma in qualche modo si potrebbe arrivare comunque ad una soluzione

L'agente del portoghese ha fatto capire di essere d'accordo, soprattutto dopo che Ten Hag ha fatto capire che l'ex Real Madrid non rientra più nei piani dello United. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. – Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. (RomaNews)

Da una parte l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City e dall'altra quelloi di Darwin Nunez al Liverpool In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. (ItaSportPress)

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dal Manchester United? Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. (Pianeta Milan)

A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. (CalcioToday.it)

L'opzione favorita rimane però quella di rimanere allo United, offerta a 1,20, mentre PSG, Real Madrid e Sporting Lisbona sono viste a 12. Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr