Attentato in una scuola in Russia, 11 morti. Il killer: "Sono Dio, odio tutti!"

Informa-press ESTERI

Russia scuola: l’attentato è costato la vita a 11 persone. Un diciannovenne ha fatto irruzione in una scuola superiore sparando a caso sugli studenti.

“Due mesi fa mi sono reso conto di essere Dio

L’assalitore, 19 anni, ha dichiarato agli agenti di essere Dio e di odiare tutti.

L’attentatore: “Mi sono reso conto di essere DIO!”. Ilnaz Galyaviev, autore della strage, ha dichiarato agli investigatori di essere Dio. (Informa-press)

La notizia riportata su altre testate

Mosca (AsiaNews) – Il presidente del Tatarstan ha dichiarato per oggi un giorno di lutto in memoria degli uccisi nel liceo n. 175 di Kazan, la capitale della repubblica (foto 1). (AsiaNews)

Una conseguenza del massacro nella scuola americana di Columbine. - ComGrazia : RT @giu33liana: #FacciamoRete #FacciamoInformazione #Russia Un ragazzo di 19 anni ha fatto una STRAGE aprendo il fuoco all'impazzata in… - (Zazoom Blog)

Il progetto è partito nel mese di marzo e, ad oggi, ha dato risultati importanti che hanno permesso di isolare e mettere in quarantena alcuni studenti risultati positivi del 14 maggio 2021. Bollate, 14 maggio 2021 – Sorveglianza sierologica e molecolare dell’infezione da SARS-CoV-2 nelle scuole superiori di Bollate, sono arrivati i risultati dello screening effettuato lo scorso mercoledì 12 maggio al Primo Levi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La sparatoria durante la mattinata. Chi è l’attentatore. Il cordoglio del presidente Putin e il precedente in Crimea. Era un ex studente diplomatosi quattro anni fa che improvvisamente è. Inoltre, aveva ottenuto pochi giorni prima la licenza per la caccia e il relativo porto d'armi (Skuola.net)

Alcuni studenti e alcuni insegnanti hanno inoltre riferito a Radio Liberty di aver sentito una forte esplosione prima degli spari La tragedia è avvenuta stamattina nella scuola 175 di Kazan, la capitale del Tatarstan, che sorge circa 800 chilometri a est di Mosca. (Corriere del Ticino)

Una strage che, come allora, si è consumata al È il bilancio della strage avvenuta ieri mattina nella scuola 175 di Kazan, capitale della repubblica russa del Tatarstan. (Il Manifesto)