La stagione monstre degli ex galletti in forza alla Ternana

La stagione monstre degli ex galletti in forza alla Ternana
BARI CALCIO SPORT

A completare il reparto offensivo della Ternana ci sono altri due ex biancorossi: Federico Furlan e Daniele Vantaggiato.

Festeggiano così anche i numerosi ex galletti che nella stagione corrente stanno vestendo la maglia delle fere.

Festeggiano la serie B anche altri tre ex Bari, oggi in forza alla Ternana, si tratta di Aniello Salzano, Modibo Diakitè ed Emanuele Suagher

L’esperto giocatore bergamasco sta disputando una stagione maiuscola: ventotto presenze in campionato fino ad adesso, condite da tre reti e quattro assist. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora è tempo di programmazione e di concretizzare le strategie per la prossima stagione: di seguito un nome dall’Inter che potrebbe essere particolarmente interessante per i rossoverdi. La pista che porta all’Inter va vagliata con grande attenzione sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Potrebbe capitare di far confusione tra casse Bluetooth e WiFi, pensando che siano dispositivi uguali e similari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). (SportAvellino.it)

Bandecchi: “Il carro armato? Prima ho dovuto spiegare a Lucarelli cosa fosse”

Una designazione diversa rispetto a quella inizialmente fatta per la gara poi rinviata. Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana (ilBianconero)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr