Giulia De Lellis usa il sapone per i piatti per sgrassare i capelli

Giulia De Lellis ha iniziato il suo cammino da influencer parlando di beauty, prodotti per il viso e per i capelli: moltissime ragazze seguono i suoi consigli e i numeri dei suoi followers parlano da soli.

La De Lellis, in una storia su Instagram, ha infatti ammesso candidamente di essersi lavata i capelli con il sapone per i piatti perchè erano molto grassi (la colpa, ha spiegato, era di diversi prodotti usati per lo styling durante un servizio fotografico) ed ha chiesto ai parrucchieri all'ascolto se avesse fatto o meno bene: il risultato, secondo lei, era stato ottimo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come in molti sapranno, l’attività lavorativa di Giulia comprende numerosi shooting fotografici, atti a promuovere i prodotti da lei sponsorizzati. Nel frattempo, la quarantena ha riportato in auge l’amore da Giulia De Lellis e lo storico fidanzato, Andrea Damante, esattamente due anni dopo la loro rottura. (MeteoWeek)

Giulia De Lellis ha preso una scelta molto discutibile e il parere dei suoi follower è quasi unanime nel dirle di aver sbagliato, ma cosa è successo? Giulia De Lellis è tornata sul set, da diversi anni l’influencer collabora con Tezenis e proprio durante l’ultimo shooting si è resa protagonista di una scelta discutibile. (YouMovies)

Dopo la quarantena in Lazio, nel corso della quale ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, per Giulia De Lellis è arrivato il momento di tornare al lavoro. La (di nuovo) fidanzata di Andrea Damante, lamentandosi per il fatto di avere i capelli pieni di olio, ha fatto un appello ai parrucchieri. (CronacaSocial)

Sull’etichetta d’altra parte “c’è scritto sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute…”, racconta Giulia De Lellis. Giulia De Lellis nel panico: si è lavata i capelli col sapone per i piatti. Giulia ma cosa hai fatto? (SoloDonna)

Successivamente, dal momento che i capelli durante gli scatti erano diventati stopposi, è corsa dall’hairstylist, che per ammorbidirli li ha inzuppati di olio. Per avere un parere, però, la De Lellis ha chiesto un consulto ai parrucchieri e ha postato una storia su Instagram (Fidelity News)

Infallibile nel consigliare trattamenti di bellezza e make up, ma quando si tratta di capelli meglio stare alla larga da Giulia De Lellis. Appena iniziata la Fase 2, Giulia De Lellis si è trasferita a Milano da Andrea Damante (con cui aveva trascorso la quarantena a Pomezia). (Today)