Wilma Goich, forza della natura: al GF Vip dopo la perdita della figlia

Wilma Goich, una delle cantanti più famose degli anni ’60, ex moglie di un altro mito della canzone italiana di quegli anni, Edoardo Vianello, celebre per la sua indimenticabile Le colline sono in fiore è una donna dalla tempra fortissima e dall’allegria contagiosa. Uno scricciolo d’acciaio. Lo ha sempre dimostrato, in tv, nelle interviste, e lo si è capito all’istante giovedì sera, quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Wilma Goich aveva il volto rigato dalle lacrime durante la sua clip di presentazione quando è stata mostrata la figlia Susanna Vianello, avuta con l’ex marito Edoardo Vianello. I due sono stati sposati per dieci anni e hanno portato avanti un duo artistico negli anni ‘70. (Tag24)

Nel salotto di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele c’è anche Elfrida Ismolli, terza moglie della voce de I Watussi. La coppia si lascia andare in una serie di aneddoti scherzosi, a partire dal loro incontro. (OptiMagazine)

L’incidente si è verificato ieri alle 17,45 e qualche ora dopo, la tragica notizia Il 50enne trasportato in “codice rosso” da un’ambulanza del 118 al Trauma center dell’ospedale Policlinico, è morto in serata. (Quotidiano di Ragusa)

Quando è arrivata in Italia nel 1998, conosceva le canzoni di successo di Vianello, che sono state importanti nella storia della musica italiana, ma non sapeva chi fosse. Edoardo Vianello sposa ed Elfrida Ismolli sonoti dal 2006. (ControCopertina)

Edoardo Vianello è nato a Roma il 24 giugno 1938. Raimondo Vianello è figlio del defunto poeta futurista veneziano Alberto Vianello. (ControCopertina)

Rosalinda Cannavò e l'anoressia: Non era vita, ho pensato che fosse meglio morire PERSONAGGI (Mediaset Infinity)