TIM: Nuove PROMO Mobile con servizi extra, sembra

TIM: ecco le prossime PROMO Mobile. Le tre promozioni in arrivo da Lunedì 17 Gennaio dovrebbero essere le seguenti:

TIM nelle prossime ore dovrebbe presentare tre nuove PROMO mobile della gamma Magnifica.

Le nuove tariffa prenderanno il nome di Magnifica, Executive e Premium e potrebbero includere alcuni servizi extra proprio come già visto per le offerte in Fibra.

(Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili. Queste nuove offerte hanno sostituito le precedenti offerte della gamma TIM Super: in particolare non sono più sottoscrivibili le offerte TIM Super 4G, TIM Super 5G e TIM Super 5G Unlimited. (MondoMobileWeb.it)

Per i clienti Tim coinvolti è previsto anche un incremento del plafond di traffico dati equivalente a 20 Giga in più ogni mese, che sarà reso disponibile sin dalla ricezione dell’SMS informativo personalizzato relativo alla suddetta rimodulazione. (MondoMobileWeb.it)

L’altro errore riguardava invece i 20 Giga aggiuntivi, che secondo il messaggio di ieri doveva essere il cliente a richiederli manualmente entro il 28 Febbraio 2022. (MondoMobileWeb.it)

Il cambiamento entrarà in vigore a partire dal 28 febbraio 2022 in virtù delle esigenze legate all'evoluzione delle piattaforme di rete. Tali offerte ricaribili non sono più in commercializzazione e vedranno un aumento del costo mensile di 2€. (MobileWorld)

Purtroppo tali indiscrezioni sono state confermate dell’operatore stesso che ha annunciato un aumento dei costi su alcune offerte di rete mobile, a partire da febbraio 2022. L’annuncio è ufficiale. Tuttavia, la TIM non ha messo a disposizione nessun elenco dettagliato delle offerte oggetto dei rincari. (Vesuvius.it)

I prezzi vanno da 4,99 euro al mese fino a 19,99 euro al mese con tagli diversi di giga e sfruttando anche le nuove tecnologie. Offerte TIM, arriva anche il bundle virtual SIM. TIM sembra decisa a puntare tutto sui pacchetti per navigare in questo mese di gennaio. (Consumatore.com)