Tim, batosta per tutti i clienti a partire da febbraio: questa non ci voleva

Una batosta è pronta a colpire gli utenti della Tim dal mese di febbraio.

Non finiscono le batoste per gli utenti della Tim, che a partire da febbraio dovranno andare incontro ad un nuovo inconveniente.

TIM, nuove rimodulazioni per gli utenti: rincari a partire da due euro. POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, vuoi scoprire il nome con cui ti hanno salvato nelle rubriche?

Quindi si torna a parlare di rimodulazioni per tutti gli utenti dell’operatore italiano. (Inews24)

Su altre testate

Tali offerte ricaribili non sono più in commercializzazione e vedranno un aumento del costo mensile di 2€. Il cambiamento entrarà in vigore a partire dal 28 febbraio 2022 in virtù delle esigenze legate all'evoluzione delle piattaforme di rete. (MobileWorld)

Di seguito il messaggio di rettifica inviato in queste ore ai clienti TIM coinvolti:. Gentile Cliente, ti informiamo che l’SMS di modifica contrattuale inviato ieri, 17 gennaio, per un disallineamento di sistema, contiene alcune imprecisioni. (MondoMobileWeb.it)

Compilando il modulo, è possibile decidere se mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un’unica soluzione I clienti con attiva l’offerta Tim Unica continueranno a beneficiare di un traffico dati con Giga illimitati. (MondoMobileWeb.it)

Offerte TIM, arriva anche il bundle virtual SIM. TIM sembra decisa a puntare tutto sui pacchetti per navigare in questo mese di gennaio. I prezzi vanno da 4,99 euro al mese fino a 19,99 euro al mese con tagli diversi di giga e sfruttando anche le nuove tecnologie. (Consumatore.com)

In questo caso, successivamente all’attivazione dell’offerta TIM Magnifica Mobile il cliente riceverà un SMS per l’attivazione del servizio tramite l’Area Clienti MyTIM. Per le offerte con Giga Illimitati TIM considera uso non conforme a buona fede il superamento di 600 Giga mensili. (MondoMobileWeb.it)

In questi casi si rischia grosso. Sarà, però, necessario esercitarlo entro il 31 marzo 2022 L’annuncio è ufficiale. Tuttavia, la TIM non ha messo a disposizione nessun elenco dettagliato delle offerte oggetto dei rincari. (Vesuvius.it)