Un grande successo Monreale su Rai 1 in prima serata, raccontata da Alberto Angela

Monrealelive.it ECONOMIA

“Ciò che c’è aldilà di questa porta è davvero unico”, ha detto poco prima di entrare nel Duomo, simbolo cardine della cristianità medievale

Una prima parte della puntata è stata dedicata alla tenuta del Re d’Italia di Monza e ai suoi giardini.

Nella parte finale della puntata di Meraviglie, Alberto Angela si è spostato assieme alla sua troupe nel profondo Sud, prima al castello della Zisa e poi le cattedrali “gemelle” di Cefalù e Monreale. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Una città Monza con la sua Villa che continua ad attirare programmi di spessore. Questa volta dedicato alla storia ma solo pochi giorni fa i cortili della Villa Reale sono stati i protagonisti di un altro seguitissimo programma, Masterchef (Prima Monza)

Questa nuova edizione di Meraviglie si sta invece rivelando molto complessa e lo conferma il crollo fatto registrare dal programma in occasione della puntata andata in onda ieri sera. Brutte notizie per il conduttore e giornalista Alberto Angela che questa mattina si è trovato a dover fare i conti con novità impietose. (Specialmag.it)

Di seguito, vi indichiamo quando rivedere la replica in streaming di Meraviglie dell’11 gennaio 2022 Angela farà visita al castello della Zisa detta La splendida, e poi lo splendido Duomo di Monreale, entrambi voluti da Guglielmo II. (Piper Spettacolo Italiano)

Così come non vi sono dubbi in merito al suo impatto positivo dal punto di vista ambientale. Allora perché i lavori sono ancora bloccati al progetto preliminare del 2018? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ascolti Tv della mattina di martedì 11 gennaio 2022 Ascolti tv martedì martedì 11 gennaio 2022: access prime time e preserale. I soliti ignoti di Amadeus continuano a volare negli ascolti. (Gossip e Tv)