Papa Francesco al Gemelli: parametri nella norma, terapia in corso

LaPresse SALUTE

A quanto apprende LaPresse da fonti ospedaliere, il Pontefice ha passato una notte tranquilla. Comunicazione blindata al decimo piano del Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato ieri Papa Francesco dopo aver lamentato difficoltà respiratorie.

A quanto apprende LaPresse da fonti ospedaliere ha passato una notte tranquilla ed è in corso una terapia che procederà nei prossimi giorni.

I parametri del Papa sono nella norma

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Un affaticamento che, come riferiscono fonti sanitarie a LaPresse, avrebbe reso necessaria la macchina dell’emogasanalisi in stanza per monitorarlo costantemente. Papa Francesco è stato immediatamente sottoposto a una tac al torace, che avrebbe dato esito negativo. (LaPresse)

A quanto apprende LaPresse da fonti ospedaliere ha passato una notte tranquilla ed è in corso una terapia che procederà nei prossimi giorni. Il Santo Padre è stato portato all'ospedale romano a causa di difficoltà respiratorie. (LaPresse)

ROMA (ITALPRESS) – Papa Francesco è ricoverato al Policlinico A. L’esito degli stessi ha evidenziato un’infezione respiratoria (esclusa l’infezione da Covid 19) che richiederà alcuni giorni di opportuna terapia medica ospedaliera” si legge nella nota. (Corriere dell'Umbria)

Una stanza che è un vero mini appartamento, semplice ed accogliente, all'ultimo piano dell'ala destra del Policlinico Gemelli, vicino al cosiddetto reparto «solventi». È lì che si trova Papa Francesco dopo il ricovero in seguito al lieve malore dopo l'udienza generale di stamattina. (ilmattino.it)

Malore per Papa Francesco, che è stato ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Sottoposto a esami medici, le cause non si ricollegherebbero a problemi cardiaci, ma ad un’infezione polmonare. (INFORMAZIONE NAZIONALE)

Sono i primi test a cui Papa Francesco è stato sottoposto al Policlinico Gemelli di Roma dove è arrivato per un malore. Esami che hanno poi permesso di verificare la presenza di una infezione respiratoria, escludendo il Covid e condizioni più gravi. (ilmessaggero.it)