JBL Charge 5 arriva in Italia: lo speaker da 30W con power bank integrato a 179 euroHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

brand del gruppo Harman, ha annunciato l’arrivo in Italia del suo nuovo Charge 5, speaker portatile con power bank integrato annunciato ad inizio anno insieme a tanti altri prodotti.

La batteria integrata al litio da 7.500 mAh offre 20 ore di riproduzione e consente anche di ricaricare altri dispositivi grazie alla funzione USB-Charge Out.

JBL Charge 5 è totalmente impermeabile e antipolvere con certificazione IP67 ed è dotato di connettività Bluetooth v5.1. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Iveco è una società controllata al 100% da CNH Industrial ed ha un fatturato medio annuo pari a circa 5 miliardi di euro. CNH Industrial: la situazione attuale. Tutto ciò che sappiamo al momento è che i cinesi di FAW stanno analizzando la situazione finanziaria di Iveco, in modo da presentare una giusta offerta per l’acquisizione a CNH Industrial. (BorsaMagazine.it)

CNH ha confermato a gennaio di avere discussioni preliminari con FAW su Iveco. sta procedendo con i preparativi per una potenziale offerta per il business di autocarri e autobus Iveco di proprietà di CNH Industrial NV della famiglia miliardaria Agnelli, hanno detto persone a conoscenza della questione. (AlfaVirtualClub)

La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. (Adnkronos) - “La possibile cessione di gran parte dida parte di Cnh alla società cinese Faw Jiefang pretende chiarimenti immediati. (Zazoom Blog)

Nel 2020, Cnh Industrial ha poi rifiutato una prima offerta da parte di Faw da tre miliardi di euro La vendita d’Iveco non è una novità, perché poco prima della pandemia Cnh Industrial aveva annunciato lo scorporo della divisione veicoli industriali e autobus e la sua quotazione in Borsa. (TrasportoEuropa)

Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S Parola d’ordine: diversificare. (HelpMeTech)

Procedere con una sorta di 'spezzatino' dell’azienda esporrebbe, tra l’altro, l’Italia al pericolo di indebolirsi sul fronte della produzione di veicoli per la Difesa. La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. (La Sicilia)