Il cast di La casa di Carta a Roma: le foto con i fan a Ponte Milvio

Vediamo le foto

I tre attori hanno partecipato alla festa che celebra l’uscita della seconda e ultima parte della quinta stagione, in programma dal 3 dicembre su Netflix e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Grande entusiasmo tra i fan italiani de La casa di carta per l'arrivo, a Roma, di tre membri del cast: Pedro Alonso, Enrique Arce e Belén Cuesta che interpretano rispettivamente Berlino, Arturito e Manila (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio sulla segretezza e sulla difficoltà di mantenere riservati i tanti colpi di scena della serie si sono soffermati Belén Cuesta ed Enrique Arce Bocca chiusa, invece, su qualsiasi anticipazione relativa ai prossimi episodi (che Netflix sta mantenendo super segreti, ma per averne un assaggio potete vedere il trailer ufficiale della Parte 5 Volume 2 de La casa di carta qui). (ComingSoon.it)

Ma cosa si nasconde dietro il successo de La casa di carta, a oggi una delle serie non in lingua inglese più viste di Netflix? Perché la casa di carta ha avuto successo secondo "Berlino"? (Today)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. Il 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi cinque episodi de "La Casa di Carta" e a Roma centinaia di fan si sono ritrovati per salutare i protagonisti Pedro Alonso, Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Berlino, Manila e Arturo. (Today)

Tanti i fan giunti a Ponte Milvio ma solo gli over 18 sono stati ammessi, previa esibizione del green-pass, mentre i numerosi minorenni, alcuni anche accompagnati da genitori, sono rimasti a bocca asciutta. (Vigna Clara Blog)

Le ultime puntate saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 dicembre, la serie è ideata da Álex Pina Vista la location, non potevano mancare i lucchetti da attaccare sui quali è stato impressa la maschera, ormai celebre, di Salvador Dalì. (romah24.com)

Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. Infatti, fin dalla prima stagione qualsiasi anticipazione de La casa di carta viene riportata subito su magazine, social e altri canali (Libero Tecnologia)