Francesco Totti seguirà Bayer Leverkusen-Roma in volo: ecco il perché

Francesco Totti seguirà Bayer Leverkusen-Roma in volo: ecco il perché
RomaForever.it SPORT

Francesco Totti seguirà Bayer Leverkusen-Roma in volo: ecco il perché L'ex capitano e bandiera giallorossa seguirà la semifinale di ritorno di EL contro il Bayer Leverkusen su un aereo. Tutti i dettagli Bayer Leverkusen-Roma Totti Giovedì 09 maggio 2024 Bayer Leverkusen-Roma avrà uno spettatore speciale da un luogo davvero non usuale per assistere a una partita. Francesco Totti, infatti, il capitano giallorosso di mille battaglie, assisterà alla complicata semifinale di ritorno di Europa League contro i Campioni di Germania dagli schermi di un aereo. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League. I giallorossi hanno perso andata 2-0 a home, quindi serve un miracolo per cambiare la situazione, soprattutto perché lo è il Bayer Leverkusen imbattuto in 48 partite ufficiali in questa stagione, vincendone 40. (Football Italia)

Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. (Calciomercato.com)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione». Le dichiarazioni del portiere – VIDEO Mattia... (Juventus News 24)

Europa League: 2-2 con la Roma, il Bayer va in finale

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

Alla BayArena si riparte dal 0-2 subìto dai giallorossi all'andata. BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. (RomaForever.it)

All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. (Tiscali)