Ciclista investito da un furgone finisce al pronto soccorso

Prima Monza ECONOMIA

Investito da una bici. Questo pomeriggio, poco prima delle 15, un 65enne è stato urtato e investito mentre percorreva via Catalani in sella alla bicicletta.

Il ciclista, nel scendere dal marciapiede, è stato poi urtato da un furgone guidato da un ragazzo di circa 30 anni che procedeva in direzione della rotatoria di viale dei Platani.

In via Catalani, oltre ai sanitari, è arrivata anche una gazzella dei Carabinieri che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente

E’ stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e percorreva via Catalani, nel quartiere Barerggia di Lissone (Prima Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore Alle 12 di ieri erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (Prima Como)

isura introdotta dall'art. Istruzioni per la cessione del credito (Ratio Quotidiano)

Da valutare ulteriori risorse. “L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore Alle 12 di martedì erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando di Regione Lombardia. (Valseriana News)

3209 prenotazioni tramite venditori e concessionari. Oltre la metà dei contributi richiesti dai cittadini lombardi è andato ad auto a emissioni zero. Domanda di contributo per l'acquisto di autovetture di categoria M1 a zero o bassissime emissioni, o l'acquisto di veicoli di categoria L (ciclomotori o motoveicoli) ad alimentazione esclusivamente elettrica. (Sky Tg24 )

Opportuno un target di riduzione del circolante auto al di sotto dei 33 milioni di veicoli al 2030 Ricordiamo anche la proposta di incentivi in base al reddito: del tipo che meno guadagni e più alto può essere il bonus. (ClubAlfa.it)

Boom di richieste per gli incentivi auto. Metà dei contributi per auto a emissioni zero. Oltre la metà dei contributi richiesti è andata per le auto a emissioni zero. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr