Ufficiale l'esonero di Di Francesco, Semplici è sbarcato a Cagliari

Ufficiale l'esonero di Di Francesco, Semplici è sbarcato a Cagliari
L'Unione Sarda.it INTERNO

Quindi la presentazione ufficiale e il primo allenamento in vista del prossimo match, in programma domenica contro il Crotone.

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del club per l'attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità"

Leonardo Semplici è arrivato a Cagliari.

ESONERATO DIFRA, IL COMUNICATO - Il club di Tommaso Giulini ha ufficializzato l'esonero di Di Francesco: "Il Cagliari Calcio - si legge in una nota - comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall'incarico di allenatore della prima squadra. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri a Monserrato, a conclusione di un’attività di indagine conseguente alla denuncia presentata da una 42enne casalinga di Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per truffa aggravata un 44enne di Cagliari, disoccupato, già destinatario di precedenti denunce. (Casteddu Online)

Sono stati coinvolti 110 comuni di medie dimensioni capoluoghi di provincia (o ex capoluoghi) e 10 comuni non capoluogo più popolosi con la distinzione Centri Storici vs Non Centri Storici (classificazioni urbanistiche/intuitive). (Casteddu Online)

L’appello è stato lanciato, a nome della madre, Anna Esu, 75 anni, su una piattaforma dedicata: “Funerale per mio marito morto di Covid”. La storia è raccontata lì ed è confermata, con maggiori dettagli, dalla figlia Roberta, 40 anni: “Mio papà, Claudio Pani, è morto lo scorso 16 febbraio a casa. (Casteddu Online)

Covid Sardegna, 77 nuovi casi su oltre 25mila test: conteggiato anche lo screening

Non lavora più da quattro mesi, ormai, Pilleri: “Con quei soldi ricevuti non ci faccio tantissimo, mi sta aiutando la mia futura suocera. Michele Pilleri, 24enne di Settimo San Pietro, finisce all’ospedale Marino con diverse fratture, presenti ancora oggi. (Casteddu Online)

A Cagliari c’è la fibra ma non hanno adeguato la scuola per la connessione veloce e non si sa se domani si tornerà alla normalità” I problemi con la linea sono frequenti ma nonostante ciò i ragazzi cercano in ogni modo di essere partecipi e noi insegnanti di svolgere la lezione. (Casteddu Online)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr