Ballao: allevatore trovato morto in casa. Indagini dei carabinieri

A fare la scoperta è stato un familiare, poi l'arrivo dei militari della Stazione e l'avvio delle indagini.

Un allevatore è stato trovato cadavere nella sua abitazione di Ballao, in via Cagliari.

Si costituì dopo alcuni mesi ai carabinieri di Cagliari

Sarà la perizia necroscopica a risalire alle cause di morte dell'allevatore che aveva 67 anni e in passato era rimasto coinvolto in episodi di violenza. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati coinvolti 110 comuni di medie dimensioni capoluoghi di provincia (o ex capoluoghi) e 10 comuni non capoluogo più popolosi con la distinzione Centri Storici vs Non Centri Storici (classificazioni urbanistiche/intuitive). (Casteddu Online)

La storia è raccontata lì ed è confermata, con maggiori dettagli, dalla figlia Roberta, 40 anni: “Mio papà, Claudio Pani, è morto lo scorso 16 febbraio a casa. L’anziano viveva con la moglie: “Mamma è stata sottoposta al tampone due giorni fa, attende ancora l’esito. (Casteddu Online)

Ieri a Monserrato, a conclusione di un’attività di indagine conseguente alla denuncia presentata da una 42enne casalinga di Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per truffa aggravata un 44enne di Cagliari, disoccupato, già destinatario di precedenti denunce. (Casteddu Online)

Dovevo cambiare la frizione dell’auto, 400 euro, me li sono dovuti far prestare Non lavora più da quattro mesi, ormai, Pilleri: “Con quei soldi ricevuti non ci faccio tantissimo, mi sta aiutando la mia futura suocera. (Casteddu Online)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233 (YouTG.net)

Connessione internet ko a scuola e studenti delle superiori svolgono la lezione tramite WhatsApp. A Cagliari c’è la fibra ma non hanno adeguato la scuola per la connessione veloce e non si sa se domani si tornerà alla normalità” (Casteddu Online)