Ancelotti: «Novanta minuti al Bernabeu sono molto lunghi, abbiamo meritato di vincere»

Ancelotti: «Novanta minuti al Bernabeu sono molto lunghi, abbiamo meritato di vincere»
Juventus News 24 SPORT

Ancelotti: «Novanta minuti al Bernabeu sono molto lunghi, abbiamo meritato di vincere». Le parole dopo Real Bayern Ancelotti ha concesso un’intervista ad Amazon Prime Video dopo aver raggiunto la sesta finale di Champions League della sua carriera grazie al 2-1 del Real Madrid contro il Bayern Monaco. Queste le parole dell’ex Juve. ANCELOTTI – «Siamo contenti, è successo un’altra volta. Succede sempre. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Il centravanti di scorta, quello con meno glitter in una rosa di fenomeni, ha deciso con una doppietta in pochi minuti la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco. La rivincita di Joselu è in copertina (DAZN)

Un fuorigioco fischiato in maniera troppo frettolosa, senza aspettare l'ausilio del VAR, e a Monaco gridano allo scandano. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)

“Beffa” Real Madrid in caso di vittoria Champions: la notizia

E pensare che solamente due anni fa era un tifoso come tanti altri sugli spalti dello Stade de France per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Oggi, con addosso la stessa maglia, Joselu la giocherà. (Il Fatto Quotidiano)

Vedi anche Champions League Real-Bayern, bufera Marciniak sul gol di De Ligt: fischia e il Var va fuori uso. Tuchel: "Qui è sempre così" Il polacco non arbitrerà più Germania-Scozia, match d'apertura dei prossimi Europei (Sport Mediaset)

Andata in scena nella giornata di ieri, Real Madrid-Bayern Monaco ha decretato la seconda finalista della Champions League. Saranno i Blancos a sfidare ancora una volta i tedeschi, ma stavolta del Borussia Dortmund, che ha avuto la meglio sul Paris Saint Germain. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)