“Quartu, quella strada troppo stretta e pericolosa” - L'Unione Sarda.it

“Quartu, quella strada troppo stretta e pericolosa” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SALUTE

L'esigenza di pochissimi, supera così quella dei tantissimi automobilisti, ponendo anche un serio problema di sicurezza.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

Parcheggi sono stati realizzati a ridosso delle corsie con forti criticità, e con una sede stradale diventata molto stretta e pericolosa. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg e nonna materna del piccolo Eitan, è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni. Potrebbe infatti aver aiutato l'ex marito a portare il piccolo in Israele, dove è arrivato su un volo privato partito da Lugano. (L'Unione Sarda.it)

Durante la rassegna è stato presentato il progetto della rete museale virtuale dei borghi più belli d'Italia. Con orgoglio posso dire che lo stand della Sardegna è stato tra i più apprezzati" (L'Unione Sarda.it)

Sabato sera nel centro storico di Montemesola, torna l'appuntamento con i "Mercanti nel Borgo", un evento di rilancio economico e sociale, voluto dall'amministrazione comunale, in collaborazione con la Proloco di Montemesola, per rivalutare il centro storico e permettere la ripresa economica dopo un anno e mezzo di chiusure a causa della pandemia. (Tarantini Time)

Molestava le pazienti durante le visite allergologiche: medico in arresto - L'Unione Sarda.it

L'auto coinvolta nell'incidente (foto Vigili del fuoco). (Unioneonline/s.s.) Sul posto presenti la Polizia stradale per gli accertamenti e la Locale di Arzachena per la gestione del traffico. (L'Unione Sarda.it)

Nessuno può dire che questa pandemia non esiste, ma lo Stato sta calpestando tutte le norme della Costituzione”. Marcello Argiolas di Italexit spiega che “siamo qui per contrapporci a questo sistema e perché vogliamo ripristinare uno Stato normale che riconosca ai suoi cittadini il diritto di non vaccinarsi. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri di Monreale, su delega della Procura di Palermo, hanno eseguito un'ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un medico 60enne, Lorenzo Barresi, indagato per violenza sessuale aggravata commessa nel corso di almeno 12 visite specialistiche ad altrettante donne. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr