Antonio Conte, il no al Tottenham dopo quello all’Inter e al Real: non sa adattarsi ai tempi

Corriere della Sera SPORT

Antonio Conte, lui, va avanti per la sua strada, come se tutto fosse uguale a quindici mesi fa.

Poi ha fatto saltare la trattativa con il Real Madrid, il club più titolato del pianeta.

Ci ha riflettuto qualche giorno, Conte, ma adesso sembra deciso a opporre un nuovo rifiuto.

In realtà l’accordo definitivo tra il club romano e il Comandante potrebbe arrivare in queste ore

La panchina gli è stata offerta di nuovo, ma di fronte alle richieste di Antonio perfino un dirigente navigato come Florentino, che nel calcio ne ha viste di tutti i colori, ha strabuzzato gli occhi: meglio Ancelotti, sa accontentarsi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham (CalcioToday.it)

Gli ultimissimi sviluppi di mercato sul fronte Spurs: l'allenatore ex Inter ha rifiutato mentre il dirigente ex Juve è sempre più vicino. Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. (fcinter1908)

In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. (Calciomercato.com)

Dopo l'interessamento della Roma - e anche quello del Paris Saint Germain, prima della conferma di Leonardo - nei prossimi giorni le parti troveranno l'accordo per il triennale. tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)

Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. (Stop and Goal)