Euro2020, Francia in apprensione: Benzema ko nell'ultima amichevole. Guai alla gamba destra

Euro2020, Francia in apprensione: Benzema ko nell'ultima amichevole. Guai alla gamba destra
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso dell’amichevole contro la Bulgaria (in corso mentre scriviamo), al 36’ del primo tempo si è infatti fermato per infortunio Karim Benzema.

L’attaccante del Real Madrid si è infatti buttato a terra, evidenziando qualche problema alla gamba destra, nella zona tra coscia e ginocchio.

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps

Guai alla gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti clinici per scongiurare la paura più grande Ecco cos’è successo. Pessime notizie per la Francia a pochi giorni dall’inizio di EURO 2020. (Juventus News 24)

Una brutta grana, per Deschamps, che nelle prossime ore saprà se Benzema sarà arruolabile o meno per l’Europeo. Blues in scioltezza sulla Bulgaria con gol di Griezmann e doppietta di Giroud, ma l’attaccante del Real è uscito al 41’ con una vistosa fasciatura alla coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. (TUTTO mercato WEB)

"Francia, l'infortunio di Benzema non è grave: recupererà in pochi giorni"

Numeri da urlo che se venissero confermati in nazionale, metterebbero la squadra di Deschamps sulla buona strada per il titolo (Fantacalcio ®)

Per questo abbiamo preferito toglierlo, era meglio non rischiare e non correre nessun pericolo” Raggiunto pochi minuti l’incidente, all’intervallo, il ct ha così minimizzato: “Ha preso una bella botta, sentiva il muscolo che si stava indurendo. (Tutto Napoli)

Benzema era uscito al 40' del primo tempo per una forte botta al ginocchio ma l'entourage ha rassicurato affermando che il muscolo interessato si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto Lo afferma RMC Sport che cita direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese, pronta all'esordio nell'Europeo contro la Germania. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr