Robinhood verso l’Ipo: la app dei piccoli investitori vale 35 miliardi di dollari

Corriere della Sera ECONOMIA

Nell’ambito dell’IPO verranno offerte circa 55 milioni di azioni, con l’obiettivo di raccogliere oltre 2,3 miliardi di dollari.

Inoltre, prevede entrate del secondo trimestre 2021 tra 546 milioni e 574 milioni di dollari, in aumento del 129% rispetto ai 244 milioni di dollari realizzati nel secondo trimestre 2020 e in crescita rispetto ai 522 milioni di dollari del primo trimestre 2021.

La verità sull’affare GameStop di Diana Cavalcoli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. Le azioni dovrebbero avere un prezzo compreso tra 38 e 42 dollari (Wall Street Italia)

L'articolo NFT, il marketplace OpenSea a 1,5 miliardi di dollari dopo nuovi investimentiHDblog. (HelpMeTech)

Quasi 2,63 milioni di queste azioni veranno offerte dai fondatori della società e dal direttore finanziario, secondo il documento depositato alla SEC. Il 2021 ha già stabilito un record di tutti i tempi con 648 aziende che hanno raccolto un totale di circa 218 miliardi di dollari, secondo i calcoli di Bloomberg (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La società con sede a Menlo Park, in California, offrirà 55 milioni di azioni per raccogliere oltre 2,3 miliardi di dollari. L'azienda è stata valutata a circa 30 miliardi di dollari in un round di finanziamento avvenuto quest'anno, secondo fonti vicine alla situazione (Yahoo Finanza)

Al prezzo massimo, Robinhood riuscirebbe a raccogliere fino a 2,3 miliardi di dollari valorizzando l'intero gruppo 35 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)