Alla Ferrero un premio di 2.200 euro a testa a tutti i dipendenti

Fanpage.it ECONOMIA

Alla Ferrero un premio di 2.200 euro a testa a tutti i dipendenti Azienda e sindacati hanno trovato un accordo: ai dipendenti di tutti gli stabilimenti Ferrero andranno premi da oltre 2mila euro lordi, che verranno erogati nella busta paga del mese di ottobre.

Azienda e sindacati hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori.

I premi in questione verranno erogati nella busta paga del mese di ottobre 2021 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale

Ai dipendenti dello stabilimento di Alba andranno 2.201,99 euro lordi, ad aree e depositi 2.157,87 euro lordi, a Balvano 2.211,73 euro lordi, a Pozzuolo 2.220,39 euro lordi, a Sant’Angelo 2.325,85 euro lordi e agli staff 2.207,60 euro lordi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A chi andrà il premio dipendenti Ferrero. Ferrero, premio dipendenti per gli obiettivi di produzione raggiunti. (Notizie.it )

Due parametri per il calcolo dell'importo. La somma di quanto verrà data ai singoli dipendenti è determinato dall'andamento di due parametri ben precisi: il risultato economico, unico per tutta l'azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all'andamento specifico di ogni stabilimento/area. (Prima il Canavese)

Accordo tra Ferrero e sindacati sul premio individuale legato agli obiettivi (Plo). (Tiscali Notizie)

L’importo è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70%) legato all’andamento specifico di ogni stabilimentoarea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’azienda e le organizzazioni sindacali esprimono congiuntamente piena soddisfazione per i risultati conseguiti e per la qualità e l’importanza dei progetti, degli investimenti e delle iniziative attuate in tutte le sedi aziendali, riconoscendo il ruolo strategico di consolidate e proficue relazioni industriali. (Booble Italia)

L’impresa fondata da Michele Ferrero nel 1946 è da sempre una delle più attente alla soddisfazione dei propri lavoratori. Economia, Ferrero riconosce un premio di 2200 euro ai suoi dipendenti in tutta Italia. (Mole24)