Il Napoli si muove per la difesa, individuato l’obiettivo: costa 40 milioni

Il Napoli si muove per la difesa, individuato l’obiettivo: costa 40 milioni
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il primo obiettivo del Napoli nella prossima sessione di calciomercato sarà rinforzare la difesa, l’obiettivo scelto costa 40 milioni di euro. Si sta per concludere una stagione davvero sottotono da parte del Napoli, che rischia di non qualificarsi nemmeno per le competizioni europee, dopo aver abdicato alla lotta scudetto fin da subito. Tanti i motivi che hanno generato un’annata tanto scadente, dalle scelte degli allenatori in panchina a un mercato votato al risparmio e poco agli investimenti importanti, come testimonia la scelta di sostituire un totem della difesa dello scudetto come Kim, con un giovane senza esperienza nel calcio europeo come Natan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club partenopeo sta provando ad accelerare valutando margini e possibilità di manovra per definire il colpo in tempi rapidi, anticipando così la concorrenza dei rossoneri e dei top club europei interessati al difensore del Torino Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande obiettivo del Napoli in vista della prossima stagione è Alessandro Buongiorno, obiettivo anche del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il destino del difensore sembra sempre più lontano da Torino. Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. (Pianeta Milan)

Il Napoli ha un grande obiettivo per provare a risolvere il problema della difesa: si chiama Alessandro Buongiorno, il capitano del Torino tra i candidati per andare all’Europeo con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Juve)

Il Napoli fa sul serio per Buongiorno: Prezzo top per il difensore del Torino

Il Napoli ha fatto la sua offerta per Alessandro Buongiorno del Torino già a gennaio, proponendo soldi più una contropartita. Ora, però, c'è da battere la concorrenza del Tottenham. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito, il Tottenham ha preso contatti Torino per iniziare a esplorare una mossa estiva per il talentuoso difensore Alessandro Buongiorno. (Football Italia)

Il Napoli punta Alessandro Buongiorno del Torino per rinforzare la difesa. Il prezzo è molto alto, ma i partenopei sono pronti a sfidare la concorrenza. (Napolipiu.com)