METEO Italia: SABATO residue piogge al Sud, neve sulle Alpi di confine e venti tesi. VIDEO

3bmeteo ESTERI

Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.

talia: SABATO residue piogge al Sud, neve sulle Alpi di confine e venti tesi.

Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.

VIDEO. 12 dicembre 2019. ore 22:20. Redazione 3BMeteo. 59 secondi Per tutti tempo di lettura59 secondi. Aggiornamento meteo sabato 14 dicembre:. (3bmeteo)

Su altri giornali

Quando capita è una festa per tutti, e uno spettacolo che attira turisti specialmente quando avviene durante le vacanze scolastiche. (Continua sotto). . . . I monti Madian, nel Nord-Ovest del territorio saudita, che culminano nei 2.549 metri del Jabal Al-Lawz, venerdì scorso si sono coperti di neve. (Meteo Puglia)

Previsti accumuli di neve fresca fino a 60/80cm dai 1500m sull'alto Piemonte e Valle d'Aosta orientale. Non è escluso che i fiocchi possano fare una breve comparsa a tratti fino in pianura sul Torinese, più abbondanti sul Cuneese, mentre sarà la pioggia a prevalere sulle pianure orientali. (3bmeteo)

Possibili nubifragi potranno coinvolgere anche Torino e criticità per rischio di dissesti idro-geologici su Canavese, Biellese, Verbano, Langhe e Monferrato. Nel dettaglio:. (3bmeteo)

Dallo scorso settembre l'Arabia Saudita si è aperta al turismo offrendo posti sorprendenti e luoghi di interesse senza folle di visitatori. Erano soliti, inoltre, onorare i defunti scavando delle tombe nella parete rocciosa di al-Khurayba, uno dei più antichi siti di Dedan. (Turismo.it)

ROMA – La Formula 1 al lavoro per inserire il GP di Arabia Saudita nel calendario 2021. Gli organizzatori, infatti, nell’accordo trovato con Ecclestone avevano messo anche una sorta di ‘clausola di gradimento’ sullo svolgimento di altre gare della Formula 1 nei paesi vicini. (News Mondo)

A differenza delle altre aree dell’Arabia Saudita, dove le nevicate sono più che rare, per via della difficile coniugazione fra le irruzioni fredde e le precipitazioni (nella maggior parte dei casi l’aria fredda arriva già molto secca dopo aver perso gran parte del suo contenuto di umidità). (Ilmeteo.net)