Sassuolo-Milan, ultime sulla formazione: Krunic titolare, spunta l'idea Rebic

IL GIORNO SPORT

Domani la squadra si allenerà ancora al mattino mentre alle 14.15 ci sarà l’ultima conferenza stampa pre gara di Pioli.

Il bosniaco ha giocato 34 match in questa stagione per un totale di 1738 minuti.

Probabile formazione. Uno degli elementi in maggiore crescita nelle ultime settimane e pronto a dare il suo apporto per l’ultimo sforzo stagionale è sicuramente Rade Krunic.

Fondato nel 2014, RedBird gestisce 6 miliardi di dollari di capitale (che a breve diventeranno 11) tra servizi finanziari e mondo dello sport. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È appena terminato il primo tempo di Sassuolo-Milan: rossoneri in vantaggio per 0-3 grazie alla doppietta segnata da Giroud al 18′ e al 32′ e al gol di Kessie. Al 9′ sempre i rossoneri con la deviazione di Tomori e il salvataggio di Lopez sulla linea. (Inter-News)

Si respira una tensione mista a eccitazione come da anni non succedeva da queste parti e i tifosi sentono il traguardo davvero molto vicino. Fuori dai cancelli del centro sportivo rossonero i supporter rossoneri si sono assiepati per mostrare la loro vicinanza a Pioli e ai giocatori in partenza per Reggio Emilia. (La Gazzetta dello Sport)

Io avrò bisogno dei miei ventotto giocatori e di tutti i tifosi che saranno a Reggio Emilia domani. Abbiamo bisogno di tutto e di tutti. (Milan News)

Nella conferenza stampa pre-partita è intervenuto Stefano Pioli per presentare la sfida: "Ogni partita ha una sua storia. Abbiamo bisogno di tutti, dei giocatori, dei tifosi che saranno allo stadio e di chi non potrà essere presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan affronta l’ultima giornata di vigilia del campionato. Oggi il tecnico Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa. (Milan News 24)

Su cosa deve fare e su cosa non deve fare il Milan, ha aggiunto: «Deve giocare da Milan e non deve pensare che sia facile» Ibra. (ilmessaggero.it)