Sassuolo-Milan, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

La probabile formazione di mister Stefano Pioli per Sassuolo-Milan, partita della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2021-2022.

Secondo 'GazzettaTV', il tecnico rossonero non cambierà uomini rispetto le due precedenti sfide: il video

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Fuori dai cancelli del centro sportivo rossonero i supporter rossoneri si sono assiepati per mostrare la loro vicinanza a Pioli e ai giocatori in partenza per Reggio Emilia. Si respira una tensione mista a eccitazione come da anni non succedeva da queste parti e i tifosi sentono il traguardo davvero molto vicino. (La Gazzetta dello Sport)

È appena terminato il primo tempo di Sassuolo-Milan: rossoneri in vantaggio per 0-3 grazie alla doppietta segnata da Giroud al 18′ e al 32′ e al gol di Kessie. Al 9′ sempre i rossoneri con la deviazione di Tomori e il salvataggio di Lopez sulla linea. (Inter-News)

«Siamo stati i migliori fino a oggi, dobbiamo esserlo anche domani. Su cosa deve fare e su cosa non deve fare il Milan, ha aggiunto: «Deve giocare da Milan e non deve pensare che sia facile» (ilmessaggero.it)

Nella conferenza stampa pre-partita è intervenuto Stefano Pioli per presentare la sfida: "Ogni partita ha una sua storia. Dall'altra parte ci sarà il Sassuolo, che vorrà dare tutto per chiudere al meglio della stagione: "È giusto così, è il calcio" ha commentato Pioli (GianlucaDiMarzio.com)

Rassicurazioni non ci sono perché il pallone è rotondo, abbiamo novantacinque minuti per dimostrare e per finire al meglio il nostro lavoro" Io avrò bisogno dei miei ventotto giocatori e di tutti i tifosi che saranno a Reggio Emilia domani. (Milan News)

Dopo le parole del tecnico alla stampa è prevista la partenza, in treno, direzione Reggio Emilia Il Milan affronta l’ultima giornata di vigilia del campionato. (Milan News 24)