Milan, Pioli e la tentazione Rebic

Calciomercato.com SPORT

8 Olivier Giroud é parso un po’ appannato nelle ultime uscite. Stanchezza normale per un attaccante che ha dato tanto nelle partite importanti. Ecco perché Stefano Pioli ha una tentazione molto forte: Ante Rebic dal 1’ come attaccante centrale

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ibra. Siamo arrivati fino qui senza che nessuno ci abbia regalato nulla e il Sassuolo farà la sua partita e vorrà batterci. (ilmessaggero.it)

Fuori dai cancelli del centro sportivo rossonero i supporter rossoneri si sono assiepati per mostrare la loro vicinanza a Pioli e ai giocatori in partenza per Reggio Emilia. Magari non così tanta gente come sabato scorso, alla vigilia della sfida con l’Atalanta, ma anche oggi a Milanello c’erano parecchi di tifosi a incitare la squadra e a aspettare i giocatori per qualche selfie e autografo. (La Gazzetta dello Sport)

Al 9′ sempre i rossoneri con la deviazione di Tomori e il salvataggio di Lopez sulla linea. Quindi il vantaggio dei rossoneri firmato da Giroud al 18′ che supera Consigli con un tiro che passa sotto le sue gambe. (Inter-News)

In questa settimana non ho avuto bisogno di fare interventi particolari: tutti i miei giocatori devono pensare di poter essere decisivi domani". Dall'altra parte ci sarà il Sassuolo, che vorrà dare tutto per chiudere al meglio della stagione: "È giusto così, è il calcio" ha commentato Pioli (GianlucaDiMarzio.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, parlando di ciò che servirà per la sfida in programma domani alle 18.00 contro il Sassuolo: "Mi sento di dire ai nostri tifosi che sarà una sfida difficile e che insieme, come stiamo dimostrando quest'anno, siamo sicuramente più forti. (Milan News)

Oggi il tecnico Stefano Pioli parlerà in conferenza stampa. Dopo le parole del tecnico alla stampa è prevista la partenza, in treno, direzione Reggio Emilia (Milan News 24)