Il rinforzo a centrocampo per la Juventus può arrivare dal Milan!

Calcio mercato web SPORT

La Vecchia Signora infatti, al rientro dalla sosta per le nazionali, è caduta, di nuovo dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, per mano del Napoli di Luciano Spalletti.

Inoltre, Tonali ha sempre espresso la sua volontà di continuare a vestire i colori rossoneri del Milan, squadra per la quale tifa

LEGGI ANCHE> > > Juventus, rivoluzione totale: tesoretto da 90 milioni e doppio colpo!

Nonostante un aggiustamento della fase offensiva, il nervo scoperto della Juventus resta sempre lo stesso: il centrocampo. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Sufficienza piena per Florenzi, l'unica insufficienza è per Kessie (5,5) che ha sbagliato un rigore a fine primo tempo Secondo Tuttosport, il premio di migliore in campo contro la Lazio nelle file rossonere va a Sandro Tonali, il quale ha dominato in mezzo al campo e per questo si è meritato un bel 7,5 in pagella. (Milan News)

Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero. Il Sandro Tonali che stiamo ammirando in questa prima fase della stagione unisce tutte queste componenti nei 90 minuti. (Pianeta Milan)

Nell'area avversaria si vede poco, nella sua fa guai: è lui a causare il penalty sbagliato da Kessié. Florenzi 6 - Partita disciplinata per l'ex Roma che si fa notare soprattutto per i ripiegamenti in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)

Ecco la foto che il classe 2000 ha pubblicato Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

Sandro Tonali è il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport. Leggi anche:. Pagelle Milan. Maignan 6,5, Calabria 7, Tomori 6,5, Romagnoli 7, Theo Hernandez 6,5, Kessiè 6,5 (61′ Bakayoko s.v., 74’ Bennacer 6,5), Tonali 8, Florenzi 6 (61′ Saelemaekers 6,5), Brahim Diaz 7 (80′ Ballo-Tourè s. (MilanLive.it)