Donnarumma: nuovo incontro con Raiola. Ingaggio monstre al portiere

MilanNews24.com SPORT

Donnarumma: nuovo incontro con Raiola.

Ingaggio monstre al portiere!

Nel caso in cui la Juventus dovesse affondare per il portiere classe ’99, ecco che a quel punto potrebbero separarsi le strade con Wojciech Szczesny.

Il club bianconero punterebbe a prendere Gigio a parametro zero, offrendo un ingaggio monstre da 10 milioni di euro annui

Le ultime notizie sulle trattative bianconere. Donnarumma, secondo Tuttosport, mercoledì scorso a Milano si sarebbe svolto un nuovo incontro tra la Juve e Mino Raiola per discutere del futuro del portiere rossonero. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche in questo caso c’è lo zampino di Raiola. Forte l’offensiva, secondo la Gazzetta dello Sport, per uno degli obiettivi bianconeri per la prossima stagione. E anche in questo caso, nel mezzo, c’è il potente procuratore Mino Raiola, che da poco ne ha preso la tutela. (JuveLive)

Raiola difende il suo ruolo. Dopo aver lanciato il primo amo (“Il Real Madrid può permettersi Haaland“) Raiola spiega: «Il compito di un agente è proteggere il più possibile gli interessi dei calciatori. (Virgilio Sport)

L'impresa non è facile, a causa soprattutto della grande difficoltà a trovare una sistemazione a Wojciech Szczesny (in scadenza nel 2024, con un ingaggio superiore ai 7 milioni netti più bonus anche per gli agenti), ma l'attuale dirigenza della Juve è in ballo e vuole giocarsi tutte le carte disponibili. (Calciomercato.com)

".- "Tutte le più grandi squadre d'Europa lo vogliono. Non conosco le finanze del Real, ma sicuramente può permettersi di comprare Haaland. (calciomercato.com)

Questa è una domanda che dovete rivolgere a loro, ma Pogba ha sempre avvertito un grande fascino per il Real anche per la presenza di Zidane. Perché non è ancora andato al Real Madrid? (ilBianconero)

Un summit che è servito a ribadire nuovamente l’interessamento della vecchia Signora nei confronti di Gigio e la proposta di un quadriennale a 10 milioni annui. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri nuovo allenatore: l’annuncio di Zazzaroni. (JuveLive)