Coronavirus: oggi 3 casi nelle Valli del Noce

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

In tutta la Provincia di Trento i contagiati da inizio epidemia sono complessivamente 45.235 (più 44 rispetto a ieri).

Pubblicità Pubblicità. Il totale da inizio epidemia sale a 3.893 casi, di cui 2.907 in Val di Non e 986 in Val di Sole.

I nuovi casi riguardano i Comuni di Borgo d’Anaunia, Novella e Vermiglio.

Sono complessivamente 3 i casi di positività al Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore nelle Valli del Noce, 2 in Val di Non e 1 in Val di Sole. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

Da un controllo nella banca dati è emerso che lo straniero, oltre ad essere pregiudicato, era ricercato dovendo scontare 2 anni, 7 mesi e 25 giorni di carcere e provvedere al pagamento di una multa di 14 mila euro, a seguito di una misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano solo una settimana fa. (il Dolomiti)

Ormai i residenti stanno diversificando il materiale fotografico raccolto, ma questa volta hanno immortalato un atteggiamento che sarebbe soggetto a sanzione. Come manca il rispetto nei confronti di quelle persone che alla mattina dovranno pulire e non sempre purtroppo solo l’urina. (la VOCE del TRENTINO)

Sono stati trovati 32 positivi dall'analisi di 1.221 tamponi molecolari, gli altri 39 contagi sono stati invece individuati tramite 1.147 test antigenici Coronavirus in Trentino, Borgo Valsugana e Scurelle diventano Covid-free ma 5 territori ritornano a registrare positivi. (il Dolomiti)

Il nuovo strumento, presentato oggi in conferenza stampa, ha ricevuto la certificazione dall'ospedale San Raffaele di Milano, dal Policlinico universitario di Genova, e dall'istituto Spallanzani di Roma. (Trentino)

«Stiamo ancora aspettando che il consiglio comunale discuta la proposta di divieto di accattonaggio con animali già depositata da tempo – fa sapere Zampa Trentina - intanto, finalmente, questo cucciolo è al sicuro. (Trentino)

Ci sono 3 contagi a Predazzo (30 attuali positivi), Vallelaghi (8 attuali positivi), Caldonazzo (4 attuali positivi), Sella Giudicarie (6 attuali positivi), Primiero San Martino di Castrozza (8 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi) e Pieve Tesino (6 attuali positivi). (il Dolomiti)