Coronavirus, bilancio pesante in Alto Adige: 524 nuovi positivi e 9 morti. Crescono i ricoveri

il Dolomiti INTERNO

Le persone testate positive da pcr da inizio epidemia sono 41.199.

Collaboratori/collaboratrici dell'Azienda sanitaria positivi al test: 1.846, di questi 1.408 guariti

Scorporati, gli indici si pongono al 10,08% per quanto riguarda i tamponi molecolari e al 2,88% per quanto riguarda i test antigenici.

Crescono i ricoveri. Molto pesante il bilancio delle ultime 24 ore in Alto Adige, dove si registrano 524 nuovi positivi e 9 decessi. (il Dolomiti)

Su altre testate

Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta (La Voce di Bolzano)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) (il Dolomiti)