Pallanuoto, Giochi del Mediterraneo 2022: vittorie per Francia e Serbia, fermo il girone dell'Italia

OA Sport SPORT

RISULTATI 25 GIUGNO. Girone A. Oggi non ci sono state partite in questo raggruppamento. Classifica. Italia 2. Spagna 2. Grecia 0. Turchia 0. Girone B. Portogallo-Francia 10-15. Serbia-Slovenia 22-6. Riposa: Montenegro. Classifica. Montenegro* 2. Serbia* 2. Francia 2. Slovenia 2. Portogallo 0. * = una partita in meno. Foto: Claudio Bosco LPS

Domani, domenica 26 giugno, tornerà in acqua anche il Gruppo A, nel quale l’Italia giocherà contro la Spagna alle ore 17.00 italiane. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Serio si è messo in evidenza negli Assoluti svoltisi a Riccione nello scorso mese di aprile con un crono di 49.44 nei 100 stile libero Nello staff tecnico e tra i dirigenti della Mediterraneo c’è grande soddisfazione per questa convocazione in azzurro. (Blunote)

Lo ha detto Daniele Franceschini, ct dell'Italia Under 18 di calcio impegnata ai Giochi del Mediterraneo ad Orano. Pubblicità. “Le seconde squadre possono essere utili anche per ragazzi così giovani? (La Sicilia)

Noi puntiamo a fare bene, ma soprattutto a trovare amalgama e un gioco che questa Italia possa esprimere al meglio” Angelini -. (La Gazzetta dello Sport)

Il 27 giugno 2016 l’Italia di Antonio Conte elimina allo Stade de France di Saint Denis la Spagna campione d’Europa in carica per due edizioni consecutive. Il tabellone degli ottavi di finale non è di certo soft, l’Italia si trova di fronte la Spagna campione d’Europa in carica da 8 anni. (Calcio In Pillole)

Sono le parole del gioiellino giallorosso Filippo Missori, impegnato con la nazionale italiana U18 ai Giochi del Mediterraneo ad Orano in Algeria. L'Italia ad Orano 2022 è inserita nel Girone B che vedrà gli azzurrini affrontare il Portogallo all'esordio e poi la Grecia e la Turchia (La Sicilia)

"Questi ragazzi di 18 anni hanno voglia di difendere i colori dell'Italia in una manifestazione che per loro è stupefacente, dal villaggio alle tante discipline. Lo ha detto Alberto Angelini il ct dell'Italia U18 di pallanuoto che oggi all'esordio ai Giochi del Mediterraneo ha superato 13-2 la Turchia (La Sicilia)